Comunale Civitanova Marche

TUTTI I POST

Iscriviti al feed RSS

Post casuali

Tag

Assemblea annuale dei soci 2022

AVIS: Comunale Civitanova Marche Autore: Damiano Ciarapica

Si comunica che l’assemblea annuale ordinaria di AVIS Civitanova Marche è convocata per

Venerdì 25 febbraio 2022

alle ore 18.00 in 1^ convocazione ed alle ore 19.00 in 2^ convocazione, presso la sede AVIS Civitanova Marche in Via Buozzi, 20 a Civitanova Marche, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del segretario dell’assemblea;

2. Relazione morale del Consiglio Direttivo sulle attività svolte nell’anno 2021;

3. Relazione finanziaria del Tesoriere e presentazione del Bilancio Consuntivo 2021;

4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

5. Relazione della Commissione Verifica Poteri;

6. Discussione e votazione della Relazione morale e del Bilancio Consuntivo 2021;

7. Presentazione e ratifica del Bilancio Preventivo 2022, approvato dal Consiglio Direttivo in data 20/12/2021;

8. Candidature Organi Sociali Avis Provinciale;

9. Designazione dei delegati (n. 8) che parteciperanno all’Assemblea Provinciale di Macerata del 2 aprile 2022;

10. Comunicazioni del Presidente

A norma di Statuto, i soci impossibilitati a partecipare possono farsi rappresentare da un altro socio, previo rilascio di delega scritta e sottoscritta. Ogni socio partecipante può essere portatore di un massimo di n. 5 deleghe di altri soci.

In riferimento all'emergenza COVID-19, si chiede la partecipazione dei soci muniti di mascherina ffp2 e di super green pass ed all’ingresso in sala sarà presente il gel igienizzante per la sanificazione delle mani. L’assemblea si svolgerà rispettando i requisiti imposti dal decreto in vigore, circa il distanziamento sociale.

Cordiali saluti


Qui trovate il documento per intero con la delega da compilare in caso di impossibilità a partecipare

Tag:

Servizio Civile Universale 2022

AVIS: Comunale Civitanova Marche Autore: Damiano Ciarapica

Whatsapp image 2022 01 13 at 10.42.59

È stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale 2022, rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.


Il Servizio Civile Universale è un’esperienza di grande valore etico, sociale e formativo. Ai volontari viene riconosciuto un contributo economico mensile (pari a 444,30 €) e viene richiesto un impegno attivo nella sensibilizzazione della cultura del dono, nel supporto ai donatori e nelle attività associative. La formazione che mettiamo in campo per i volontari è orientata agli aspetti comunicativi, alla capacità di lavorare in team e alla progettazione di iniziative.


La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali, e si svolge nella sede dell’Avis Comunale di Civitanova Marche in Via Buozzi 20, con n. 2 posti disponibili.


Se sei interessato, a questo link troverai tutte le informazioni utili e la descrizione del progetto (denominato “Ti invito a donare - Centro”).


Per effettuare il Servizio Civile presso l’Avis non è necessario essere donatori di sangue; se hai amici o conoscenti che potrebbero essere interessati, puoi informarli di questa possibilità, magari inoltrando loro questo post.


Il codice della sede Avis Comunale di Civitanova Marche è 147218.


Nota bene: per accedere alla suddetta piattaforma è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello di sicurezza 2.


Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.


Affrettati! Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro le ore 14:00 di mercoledì 26 gennaio 2022.


Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitare a metterti in contatto con noi, tramite e-mail a segreteria@aviscivitanovamarche.info o telefonando al numero 3332143900, 0733813777.

Tag: Civitanova Marche AVIS SCU 2022 Avis Civitanova Marche Servizio Civile Universale

Pubblicazione bando Nati 2022

AVIS: Comunale Civitanova Marche Autore: Damiano Ciarapica

Whatsapp image 2022 01 13 at 10.04.38


Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, AVIS Civitanova Marche pubblica il bando Premio dei bambini nati dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 che

abbiano almeno uno dei due genitori già socio donatore di AVIS Civitanova Marche o che lo diventerà entro Sabato 30 Aprile 2022 (effettuando almeno n°1

donazione).


Solo per i nuovi donatori, il bambino nato nel 2021 dovrà avere la residenza nel comune di Civitanova Marche (MC).


Tale Premio verrà consegnato alla famiglia in un evento tra i mesi di Maggio e Giugno 2022.


Le famiglie interessate, per presentare la domanda di partecipazione al progetto “Nati Anno 2021”, o per diventare soci donatori, possono consegnare la documentazione o iscriversi presso la segreteria AVIS Civitanova Marche (da Lun-Sab 09:30-12:30 e Lun-Ven 16:30-20:00).


I genitori che intendono diventare soci donatori AVIS possono richiedere informazioni e compilare il modulo di iscrizione presso la segreteria AVIS Civitanova Marche, tramite tel. 0733/813777, cell. 333/2143900 o mail segreteria@aviscivitanovamarche.info, effettuando tutte le operazioni necessarie per diventare socio donatore entro la data di Sabato 30 Aprile 2021 (farà fede la prima donazione effettiva effettuata).

Tag: Civitanova Marche, AVIS, Nati 2021, Avis Civitanova Marche, Premio

Whatsapp image 2021 10 29 at 10.23.41

È di nuovo tempo di Gemellaggio! 

Come da tradizione, il primo weekend di Dicembre, i nostri gemelli di Esine verranno a trovarci, omaggiandoci, come ogni anno, di un abete, simbolo del Natale e del nostro indissolubile legame. Quest'anno però, essendo una ricorrenza particolare, abbiamo pensato di inserire un nuovo evento al centro del gemellaggio, un evento che non rimanga solo nei ricordi astratti ma anche in quelli più concreti.  Infatti, Sabato 4 Dicembre sarà aperta una postazione per la validazione di un annullo postale in edizione limitata che, appunto, sarà il ricordo tangibile di questo grande evento! 

Il programma della giornata seguirà con l'incontro tra le amministrazioni comunali di Civitanova Marche ed Esine e le delegazioni Avis presso la sala consiliare del Municipio di Civitanova Marche e con l'accensione dell'albero in piazza XX Settembre, per poi spostarci alle 21.30 al Teatro Annibal Caro di Civitanova Alta per uno spettacolo aperto alla cittadinanza e ai nostri gemelli di Esine.

Vi aspettiamo numerosi per poter entrare a far parte del nostro immenso gemellaggio!

Tag: gemellaggio